Tork

Tork 553008 553108 Dispenser Asciugamani Piegati V/C in Plastica Sistema H3 Nero

43,8835,97 + IVA
Ordina di più, risparmia di più Seleziona una quantità per applicare lo sconto
Spedizione 24/48h Gratuita da €120
Assistenza dedicata 338 222 13 74

Descrizione

Dispenser Tork Elevation per asciugamani piegati a V – Sistema H3

Il dispenser Tork per asciugamani piegati a V della linea Elevation è progettato per l’utilizzo in ambienti bagno a media o bassa affluenza, dove sono richieste igiene, affidabilità e controllo dei consumi.

Il sistema di erogazione singola rilascia un solo asciugamano alla volta, riducendo sprechi e consumi inutili. Questo consente di contenere i costi di gestione e migliora l’igiene, perché ogni utente tocca esclusivamente l’asciugamano utilizzato.

Il design Elevation, moderno e funzionale, si integra facilmente in qualsiasi ambiente bagno e contribuisce a lasciare un’impressione positiva agli ospiti. La struttura è robusta, realizzata in plastica resistente ed è dotata di serratura per una gestione sicura.

Il coperchio con apertura laterale semplifica ricarica e manutenzione quotidiana, riducendo tempi e interventi del personale. Il dispenser è compatibile con asciugamani piegati a V sistema Tork H3 ed è disponibile in due versioni per adattarsi a spazi ed esigenze diverse.

Caratteristiche comuni

  • Sistema Tork H3 per asciugamani piegati a V
  • Erogazione singola per ridurre consumi e sprechi
  • Design Elevation moderno e professionale
  • Coperchio con apertura laterale per manutenzione rapida
  • Struttura robusta in plastica
  • Con serratura
  • Ideale per aree bagno a media-bassa affluenza

Confronto versioni disponibili

Specifiche tecniche

Codice prodotto553008 553108
SistemaH3 H3
Altezza43,9 cm 29,1 cm
Larghezza13,6 cm 13,5 cm
Profondità33,3 cm 33,2 cm
MaterialePlastica Plastica
Utilizzo consigliatoMedia-bassa affluenza Media-bassa affluenza
Brand Tork
Formato Mini, Standard
SKU Tork-2