Allegrini

Allegrini Disincrostante Lavastoviglie a Base Acida 6 Kg

39,1632,10 + IVA
Ordina di più, risparmia di più Seleziona una quantità per applicare lo sconto
Spedizione 24/48h Gratuita da €120
Assistenza dedicata 338 222 13 74

Descrizione

Allegrini Disincrostante Lavastoviglie a Base Acida – Anticalcare professionale (6 kg)

Allegrini Disincrostante Lavastoviglie a Base Acida è una soluzione professionale studiata per la rimozione del calcare che, con il tempo, può ridurre l’efficienza della lavastoviglie e compromettere la qualità del lavaggio. Il calcare tende infatti a depositarsi su elementi riscaldanti e braccetti erogatori, aumentando i consumi e peggiorando i risultati di pulizia: una manutenzione regolare aiuta a mantenere la macchina efficiente e le stoviglie più pulite.

Il prodotto è un liquido a base acida (senza acido cloridrico) formulato per sciogliere residui calcarei e contribuire a eliminare anche residui di grasso nelle parti più critiche e “nascoste” come ugelli, filtri e serpentine. Oltre alle lavastoviglie, è indicato anche per rimuovere incrostazioni da boiler, cuocipasta e bollitori.

Punti chiave

  • Disincrostante acido specifico contro il calcare.
  • Aiuta a ripristinare efficienza di serpentine e braccetti.
  • Agisce anche su residui di grasso in ugelli, filtri e parti interne.
  • Utilizzabile anche su boiler, cuocipasta e bollitori.

Modalità d’uso

  • Lavastoviglie: aggiungere 0,5–1 L di prodotto ogni 10 L d’acqua calda nel bagno macchina. Spegnere la pompa di dosaggio del detergente e far funzionare l’impianto 15–20 minuti. Risciacquare abbondantemente e riattivare la pompa del detergente.
  • Vasche bagnomaria: diluire dal 3% al 10% in acqua calda (in base alle incrostazioni), lasciare agire circa 20 minuti e risciacquare. In caso di incrostazioni tenaci, aiutarsi con una spatola.

Caratteristiche principali

Specifiche tecniche

Brand Allegrini
SKU 8057724480863